1. Costo Spedizioni
Il costo di spedizione in Italia è fisso di 5,90€ per tutta la tua spesa con Bartolini.
Se invece desideri utilizzare altri corrieri il costo sarà il seguente: Poste Italiane 8,90€ – DHL Express 12,90€
Se la tua spesa supera i 129€ la spedizione è Gratuita con tutti i Corrieri.
Il costo di spedizione in Germania è fisso di 15,00€ per tutta la tua spesa.
Se la tua spesa supera 189€ la spedizione in Germania è Gratuita.
Spedizioni In Europa: Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda, Slovachia, Slovenia, Austria a partire da 10€ fino a 30€, (Spese calcolate automaticamente nella pagina Cassa una volta inserito l’ indirizzo)
2. INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Cibi Lucani consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, per questo preghiamo di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
3. TRACKING
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nella mail contenente il tracking della spedizione la quale viene inviata in automatico dal nostro sito entro 24ore dalla presa in carico del pacco da parte dello spedizioniere. Oltre alla mail sarà inviato anche un SMS con il tracking.
4. CONFEZIONAMENTO
Cibi Lucani dedica particolare attenzione al confezionamento dei propri prodotti, imballati a seconda della tipologia del loro materiale
Per le bottiglie e i barattoli in vetro, ad esempio, viene adottato un imballo ammortizzante composto da minibolle di aria intorno alla bottiglia, in questo modo il pacco è più sicuro.
Ogni prodotto è assemblato nel cartone , infine il cartone viene riempito di chips di polistirolo per evitare durante il viaggio lo spostamento dei prodotti all’ interno del cartone.
Mancata consegna
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato.
Se il cliente o la persona incaricata non è presente, rifiuta il pacco oppure insolvente, al cliente verrà addebitato il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Cibi Lucani non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
- che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
- che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Gestione resi e reclami
Cibi Lucani gestisce in completa autonomia anche i resi e rimborsi
Qualora i prodotti arrivassero non rispondenti alle aspettative, o ricevuti diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo:
info@cibilucani.it o al numero di telefono: +39 329 09 23 539 entro al massimo 24 ore dal ricevimento del pacco. La gestione dei rimborsi è gestita in autonomia da Cibi Lucani, il riborso sarà effettuato entro e non oltre 30 giorni lavorarivi dalla data del reclamo. La gestione dei rimborsi è prevista se e solo se i prodotti mancanti o non più commestibili sono superiori a 3. La gestione di una nuova spedizione rispetto ai prodotti mancanti o non più commestibili è prevista se e solo se i prodotti sono superiori a 3. Diversamente è previsto un buono sconto del pari valore da spendere su cibilucani.it senza restrizioni.