Servizio di BRT-fermopoint,un servizio pensato per te.

Come funziona? Semplice. Hai scelto la spedizione a casa tua, ma nel giorno della consegna non puoi essere a casa. In fase di pagamento scegli la spedizione con il fermo point così da poter ritirare il tuo pacco in una una sede brt fermo point più vicino a casa tua.

1. CONSULTA TUTTE LE SPESE DI SPEDIZIONI DI CIBI LUCANI

Il costo di spedizione in Italia è di 6,99€ per tutta la tua spesa.

Se la tua spesa supera 99€ la spedizione è Gratuita.

Spedizioni In Europa: Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Belgio, Olanda, Slovachia, Slovenia, Austria a partire da 16€ fino a 30€, (Spese calcolate automaticamente nella pagina Cassa una volta inserito l’ indirizzo)

2. INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Cibi Lucani consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, per questo preghiamo di  prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.

3. TRACKING

Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nella mail contenente il tracking della spedizione la quale viene inviata in automatico dal nostro sito entro 24ore dalla presa in carico del pacco da parte dello spedizioniere. Oltre alla mail sarà inviato anche un SMS con il tracking.

4. CONFEZIONAMENTO

Cibi Lucani dedica particolare attenzione al confezionamento dei propri prodotti, imballati a seconda della tipologia del loro materiale
Per le bottiglie e i barattoli in vetro, ad esempio, viene adottato un imballo ammortizzante composto da minibolle di aria intorno alla bottiglia, in questo modo il pacco è più sicuro.
Ogni prodotto è assemblato nel cartone , infine il cartone viene riempito di chips di polistirolo per evitare durante il viaggio lo spostamento dei prodotti all’ interno del cartone.

Mancata consegna

Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato.

Se il cliente o la persona incaricata non è presente, rifiuta il pacco oppure insolvente, al cliente verrà addebitato il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.

Cibi Lucani non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).

Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:

  • che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.

Gestione resi e reclami

Cibi Lucani gestisce in completa autonomia anche i resi e rimborsi

Qualora i prodotti arrivassero non rispondenti alle aspettative, o  ricevuti  diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo:
info@cibilucani.it
o al numero di telefono: +39 329 09 23 539
entro al massimo 5 giorni dal ricevimento del pacco